L’avanguardia più “estrema” di Head è di nuovo tra noi, Head lancia la nuova linea di racchette Extreme, la scelta di Richard Gasquet! 

Potenza e spin ai massimi livelli, sono queste le parole d’ordine associate alla nuova tecnologia Graphene 360, che garantisce una maggiore stabilità e un trasferimento dell’energia ottimizzato, che si traduce in una potenza e una velocità della palla superiori.

La nuova Extreme è l’arma perfetta per i giocatori di ultima generazione che cercano uno spin estremo in ogni colpo.

Totalmente rinnovata anche dal punto di vista del design, la linea Extreme è riconoscibile anche da molto lontano: il giallo fluo caratterizza la parte alta del telaio, il nero la parte bassa e il manico, anche le scritte sono scomparse quasi completamente lasciando spazio a questo stacco di tonalità.

La Head Extreme Pro è la racchetta più pesante di tutta la serie. 

310 grammi di peso, 100 pollici quadrati il piatto corde, bilanciamento a 315 mm, profilo da 23/26/21 mm e schema corde 16x19: queste le specifiche che rendono questa racchetta ideale per il tennista di alto livello dallo stile di gioco aggressivo e alla ricerca di spin. 

La Extreme Pro unisce potenza, rotazioni e controllo: il peso “importante” permette di colpire la palla con energia e grande precisione, è consigliata per chi a tennis gioca bene e spesso, è invece sconsigliata per i tennisti junior, per le ragazze e per i principianti.

Racchetta Tennis
Piatto corde100
Peso300GR
Bilanciamento325MM
Pattern16/19