HEAD GRAVITY TOUR
La nuova Head Gravity Tour si presenta con una nuova finitura asimmetrica caratterizzata da colorazioni differenti sui due lati.
Veloce e dalla precisione chirurgica, questa racchetta è perfetta per i tennisti con esperienza che cercano controllo e sensazioni.
Aggiornata grazie all'innovativa tecnologia Auxetic, per maggiore feeling e sicurezza di gioco, dona la flessibilità e la tolleranza necessari per dominare qualsiasi avversario.
Dotata di un profilo sottile (22mm), uno schema corde 18x20 e un ovale da 100 pollici, la racchetta consigliata da Alexander Zverev è una racchetta molto precisa e giocabile.
La Head Gravity Tour, solida e comfortevole all'impatto con la palla, dotata di uno schema corde fitto, è perfetta per chi vuole una racchetta classica che abbia una velocità decente ed un controllo eccezionale.
Tecnologie
- Graphene Inside
Strategicamente posizionato nella maggior parte delle racchette Head, il grafene rinforza il telaio, fornisce maggiore stabilità e ottimizza il trasferimento di energia dalla racchetta alla pallina. - AUXETIC
Nuova costruzione, implementata sul ponte della racchetta, che offre un miglior feeling all'impatto anche quando la pallina non colpisce perfettamente lo sweet spot. Con la nuova tecnologia Auxetic, i giocatori otterranno più sensibilità e sicurezza nel gioco. - SWEET ZONE
Lo speciale sweet spot viene creato grazie alla testa arrotondata con la sezione più larga della testa rialzata per il gioco moderno.

