Tag: Diadora, Speed, Blushield5, CLAY

Con alcuni piccoli miglioramenti rispetto alla versione precedente, la Speed Blushield 5 di Diadora performa al massimo ed è ancora meglio da vedere! Creata con le stesse fondamenta della Speed Blushield 4, in fatto di suola e intersuola, un leggero cambiamento alla tomaia crea una sensazione di maggiore imbottitura e migliora il supporto. L'intersuola ammortizzata è composta da schiuma espansa EVA, mentre la tecnologia Blushield è stata inserita nell'avampiede per offrirti un ritorno di energia e un assorbimento degli shock eccezionale a ogni passo, che ti fa arrivare meglio sulla palla e ti offre appoggi morbidi nei movimenti aggressivi. La suola in gomma Duratech 5000 ti offre una buona trazione sul campo. In generale, questo modello elegante gioca bene quanto è bella da vedere.

- Tomaia: tomaia D-Skin disegnata per offrirti la resistenza per indossarla nei tuoi movimenti più performanti, senza sacrificare la traspirabilità. Il tessuto traspirante più spesso aiuta a migliorare la forza della tomaia, migliorando il supporto nei movimenti laterali.

Intersuola: schiuma espansa leggera in EVA per ammortizzazione all'appoggio. La tecnologia Blushield offre strati di ammortizzazione che sostengono il tuo piede all'interno.

Suola: composto di gomma Duratech 5000 con design a spina di pesce per una trazione ottimale sui campi in terra battuta.

Colore: WHITE/BLACK/MECCA ORANGE

Genere
COLOREwhite/black/mecca orange