Lo zaino Wilson Super Tour potrà contenere 2 racchette nel suo compartimento specifico situato sul lato e dietro allo zaino. Le cerniere sono auto bloccate per garantire la sicurezza delle vostre racchette durante i vostri movimenti a piedi o in bicicletta. Dispone Di due tasche interne per sistemare una tablette e un computer senza rischi.

Accessibile nella parte superiore dello zaino, una tasca respirante vi permetterà di sistemare le vostre scarpe senza sporcare il resto. Sul lato sinistro dello zaino, una piccola tasca thermo isolante vi permetterà di mettere una borraccia o una piccola bottigia d'acqua e di tenere al fresco durante la vostra pratica. 

Sul lato destro, una tasca a cerniera é fatta per sistemare gli elementi essenziali alla vostra pratica come le vostre grip, antivibratore di ricambio e di numerose altre cose. Potrete separarle grazie a due taschini. 
Sul davanti, una tasca a cerniera sarà perfetta per tenere a portata di mano gli oggetti cui avete bisogno come le vostre chiavi o il telefono.

Questo zaino puo essere messo con comodità grazie al dorso e le bretelle imbottite e regolabili oppure a mano grazie alla maniglia al di sopra.