Tag: incordatura gratuita

Benefici per il giocatore: Controllo - Stabilità - Sensibilità

La racchetta Wilson Blade 98 16x19 V8.0 continua la tradizione delle versioni precedenti migliorando la stabilità e la sensazione.
Con un piatto corde di 632 cm², questa racchetta fornirà colpi di precisione al giocatore fisicamente comodo che centra la palla facilmente.
Il suo peso di 305 g con un bilanciamento di 32 cm, gli permette di essere molto stabile in modo da potersi investire pienamente in ogni colpo con la certezza di controllare la palla! Inoltre, la nuova tecnologia Direct Connect Handle fornirà il 16% in più di stabilità rispetto al modello precedente.
La sezione quadrata "Flat Beam" della Wilson Blade è nota per la sua sottigliezza (20,6 mm) che aumenta la stabilità e il controllo.
Lo schema corde 16x19 darà un punch extra, ma anche la possibilità di creare il massimo spin con il movimento libero delle corde.

Questa racchetta fa il primo passo verso le racchette ecologiche con gommini e un puntale in polimero riciclato.

Tipo di giocatore :

- Giocatori di livello avanzato in cerca di una racchetta che offra precisione, potenza e sensibilità

Tecnologie :

- Fortyfive°: Fortivefive° è il nuovo nome della tecnologia Feel Flex già presente nel Blade V7.0. Questa tecnologia fornisce un telaio più flessibile e una migliore sensazione, comfort e tatto.
- Manico Direct Connect: modifica della struttura all'interno del manico per fornire il 16% in più di stabilità e una migliore sensazione di gioco.
- Grommets Agiplast: Grommets e tappi realizzati da Agiplast con un polimero plastico riciclato e riciclabile

Racchetta Tennis
Piatto corde98
Peso305gr
Profilo20.6
Bilanciamento320mm
Pattern16/19