Tag: SCARPE, RUNNING, ASICS, GEL, NIMBUS

Le scarpe ASICS GEL-Nimbus 23 offrono un eccellente comfort e assorbimento degli urti su lunghe distanze. La maggiore stabilità garantisce una falcata più equilibrata che si completa con transizioni più fluide. Progettate pensando al comfort e alla traspirabilità, la tomaia presenta un particolare disegno a maglia più morbida adatto alle lunghe distanze. Occhielli appositamente profilati aiutano la tomaia a muoversi in modo più naturale con il piede, mentre una fodera elastica per il mesopiede abbraccia correttamente il piede per generare una migliore flessibilità. Eccellente assorbimento degli urti e una scorrevolezza eccellente per i corridori, oltre a una maggiore compressione nel tallone grazie all'unità tecnologica di ammortizzazione in morbido GEL e alle sue linee di design sagomate.

Inoltre, un dispositivo Trusstic specifico per ogni genere è responsabile di fornire una dose significativa di supporto nella giusta direzione per uomini o donne, contribuendo così a generare una transizione fluida. Sotto le dita dei piedi, l'inserimento di supporti specifici per genere aiuta ad ammortizzare il corpo e a far sentire i corridori più a proprio agio. Allo stesso tempo, la soletta Ortholite X-55 equipaggia i corridori con un passo indulgente ma sensibile. I componenti delle scarpe GEL-Nimbus 23 contribuiscono ad aumentare la scorrevolezza senza rinunciare all'integrità della falcata.

La pronazione fa parte del movimento naturale del corpo umano e si riferisce al modo in cui il piede si muove verso l'interno per distribuire l'impatto sull'impronta. Comprendere il tipo di pronazione può aiutare a trovare scarpe da corsa più comode. La GEL-Nimbus 23 è progettata per corridori neutri (la distribuzione dall'avampiede è bilanciata).
Genere
COLOREDIGITAL BLUE/WHITE/ORANGE