Le scarpe da padel per uomo Asics Padel Lima FF sono pensate per i giocatori alla ricerca di un design leggero e ottima flessibilità.
Dettagli:

  • Tomaia in mesh traspirante senza cuciture
  • Tecnologia DYNAWRAP negli occhielli per migliorare la stabilità durante i rapidi passaggi sul campo
  • Protezione per le dita PGuard che favorisce l'agilità dei passaggi
  • Soletta Ortholite rimovibile
  • Autografo di Pablo Lima, giocatore brasiliano di padel, stampato sul calcagno

FlyteFoam
La tecnologia FlyteFoam, creata con fibre rinforzate, garantisce una ammortizzazione leggera e continua. Court Specific FlyteFoam, materiale dell'intersuola, è circa il 35% più leggero rispetto al materiale intersuola industriale standard ed il 10% più duraturo rispetto la intersuola FlyteFoam per le scarpe da corsa.

TWISTRUSS
La tecnologia TWISTRUSS è progettata per fornire un cambio di direzione più veloce senza far perdere velocità ai giocatori. Le fenditure dell'esclusiva struttura trusstic migliorano le torsioni interne mantenendo un peso leggero.

Forefoot Gel
Asics Gel è un sistema di ammortizzazione che impiega il silicone per soddisfare di atleti professionisti e dilettanti. Forefoot Gel riduce le forze di carico durante la spinta, migliorando le prestazioni e riducendo drasticamente il rischio di infortuni.

Ahar+
Versione più sottile e leggera, ma particolarmente resistente, della gomma AHAR posizionata nelle zone di maggior impatto della suola per ridurre l'eccessiva usura.

Genere
COLORE409 FRENCH BLUE/HAZARD GREEN